Cinquantaquattro giorni! Mancano poco meno di due mesi alla ventiquattresima edizione del Prealpi Master Show ed è arrivato finalmente il momento di alzare il sipario su quella che sarà un’edizione di svolta ↔ che quest’anno punta al raddoppio con due prove speciali da ripetere per tre volte, “San Tiziano” e “Le Rive” : la prima ha scritto la storia recente del “Master”, mentre la seconda ne è stata una pietra miliare e ritorna dopo più di un decennio a far ancora parlare di se con i suoi veloci sterrati ad un passo dal fiume Piave. 

Sernaglia della Battaglia ospiterà come di consuetudine la Sede logistica, la Segreteria e la Direzione Gara presso i locali della Sala Consiliare ed accoglierà il primo concorrente alle 16.55 di domenica sera sul palco di arrivo nella centralissima Piazza del Municipio; la partenza 🇮🇹 invece sarà dal Parco Assistenza ubicato all’interno della Zona Industriale di Farra di Soligo (il primo concorrente prenderà il via alle 09.00 di domenica 10 dicembre). 

43,35 i chilometri complessivi di Prove Speciali che si snodano lungo i quartieri del Piave e le sue sponde, a cui si vanno ad aggiungere i 2000 metri di un velocissimo Shakedown che sarà l’antipasto ideale di un weekend a tutto gas!

Da oggi parte il vero countdown alla ventiquattresima edizione del Prealpi Master Show ed è d’obbligo un sentito ringraziamento alla Commissione Rally, alla Giunta Sportiva ACISport e al Dott. Angelo Sticchi Damiani per la delibera al passaggio del Prealpi Master Show nella tipologia di Gara Atipica Sperimentale.

Programma