Tre mesi. Mancano poco meno di tre mesi alla ventitreesima edizione del Prealpi Master Show ed è arrivato il momento di cominciare ad alzare il sipario su quella che sarà anche la gara di apertura del campionato Raceday Ronde Terra. 

In programma il fine settimana del 17/18 dicembre 2022, la ventitreesima edizione del “Master” continuerà ad orbitare fra i quartieri del Piave ma con una prima novità riguardante proprio il territorio ed i comuni interessati che saranno Farra di Soligo, Sernaglia della Battaglia e.…Moriago della Battaglia, che dopo più di una decade ritorna a far parte del Master!  

Sernaglia della Battaglia ospiterà come di consuetudine la Sede logistica, la Segreteria e la Direzione Gara presso i locali della Sala Consiliare ed accoglierà il primo concorrente alle 18.00 di domenica sera sul palco di arrivo nella centralissima Piazza del Municipio; la partenza invece sarà dal Parco Assistenza ubicato all’interno della Zona Industriale di Farra di Soligo (il primo concorrente prenderà il via alle 07.15 di domenica mattina).  

38,60 i km complessivi di Prove Speciali, con tratti inediti, rivisitati, invertiti, VELOCI a cui si vanno ad aggiungere i 2900 metri di uno Shakedown molto tecnico che sarà l’antipasto ideale di un weekend a tutto gas!