.:. 22° Prealpi Master Show - 6-7 febbraio 2021 .:.

Vai ai contenuti

Menu principale:


05.01.21 - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IL 22° PREALPI MASTER SHOW

Il nuovo anno come era prevedibile si porta dietro gli strascichi di un duemilaventi funesto sotto tutti i punti di vista. Già!

La situazione sanitaria attuale che vede il Veneto e la provincia di Treviso particolarmente colpiti dal virus non lascia purtroppo spazio nemmeno al pensiero di mettere in piedi una gara nelle prossime settimane, ed è per questo motivo che la 22a edizione del Prealpi Master Show in programma il prossimo 6/7 Febbraio verrà RINVIATA a data da destinarsi.

La decisione, ancora una volta, non è stata per nulla indolore ma tutto il Motoring Club guarda avanti speranzoso con due obiettivi per questo 2021: il 22° Prealpi Master Show e il 9° Prealpi Trevigiane Terra!
Restiamo ancora per un po' a guardare, ma non appena ci saranno di nuovo le condizioni per poter rimettere in moto... noi siamo già allo start!      >> COMUNICATO STAMPA <<





01.12.20 - UN DUEMILAVENTUNO CHE VARRA' DOPPIO


Dopo la sfortunata parentesi di questo 2020, il Motoring Club punta tutto sul 2021 mettendo a calendario due eventi. Si parte dal recupero della 22° edizione del Prealpi Master Show che andrà a collocarsi nel fine settimana del 6-7 febbraio 2021 e che vedrà lo stesso format dell’edizione che sarebbe dovuta andare in scena il secondo weekend di dicembre: sarà sempre un Rally Ronde e manterrà la validità per il Raceday Rally Terra come secondo appuntamento della serie.
Dopo un proficuo dialogo con Aci Sport il Motoring Club ha potuto recuperare la gara non disputata puntando quindi, dopo aver concluso le operazioni amministrative ed aver rimborsato interamente tutti i concorrenti che si erano già iscritti all’edizione 2020, a riaprire i battenti per il mese di febbraio 2021.

Cambia completamente invece lo scenario per l’evento del mese di dicembre, che vede abbandonata la denominazione “Prealpi Master Show” a favore di un appuntamento che manca dal lontano 2010: il Prealpi Trevigiane Terra. Si ripartirà dall’edizione numero 9 e verrà disputata nel weekend del 11-12 dicembre 2021 con la titolazione di Gara atipica sperimentale.
Il Motoring Club riparte da qui più carico di prima e con molte idee, per un duemilaventuno che varrà doppio.



 


20.11.20 - UN AMARO RINVIO

Dare questo tipo di notizia non è facile, così come non è stato facile per tutto il Motoring Club metabolizzare e doversi arrendere alle circostanze, prendendo l'amara decisione di rinviare la 22a edizione del Prealpi Master Show.

Ci abbiamo speratoed abbiamo speso tutte le energie sino all'ultimo per preparare un'altra edizione che potesse continuare a portare tra le velocissime stradine di Sernaglia della Battaglia e di Farra di Soligo tutto il calore che solo il rallysmo ed il motorsport sanno trasmettere...e mancava davvero poco!

La doccia fredda è arrivata purtroppo dalle amministrazioni comunali che, a causa degli elevati numeri di contagi da Covid19 e di una situazione generale molto incerta, non se la sono sentita di appoggiarci per questa 22a eduzione del Prealpi Master Show, ormai già avviata e con gli iscritti ben oltra le tre cifre.
Una decisione sicuramente sofferta anche da parte dei primi cittadini delle amminstrazioni che da sempre ci hanno supportato e che questa volta hanno però dovuto fare i conti con la delicata situazione sanitaria, adeguandosi alle direttive governative imposte ed agendo di loro conseguenza.

Mestamente mettiamo quindi da parte l'edizione duemilaventi e vi diamo appuntamento con la 22a edizione del Prealpi Master Show ad Aprile 2021.   >> COMUNICATO STAMPA <<



 


06.11.20 - 22°  PREALPI MASTER SHOW: LA PRESENTAZIONE

A poco più di un mese dalla ventiduesima edizione del Prealpi Master Show è giunto il momento di alzare il sipario e scoprire tutte le novità dell'edizione 2020.
Abbandonando la storica sede dell'Auditorium J.Antiga di Miane quest'anno saremo più virtuali andando a presentare la gara con un brevve video: Alex, Luigi, Bruno e "a distanza" Nicola, snoccioleranno passo per passo tutte le novità della 22a edizione del Prealpi Naster Show. Tra le novità riuguardanti il percorso, i trofei, le nuove dislocazioni di parco assistenza e shakedown, ne spicca anche una dolente: la delicata situaione sanitaria nazionale ci vede infatti costretti a mantetere un profilo di sicurezza molto alto ed è per questo che la 22a edizione del Prealpi Master Show si svolgerà a PORTE CHIUSE.

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu